Il Socio dopo l’accesso tramite l’inserimento del proprio codice fiscale e del proprio codice identificativo Socio Confidi (NDG da richiedere, se non conosciuto, tramite posta elettronica certificata a confidifriuli@legalmail.it ) potrà accedere ai nuovi moduli sui quali ci saranno già riportati i propri dati anagrafici e sociali presenti nel data-base del Confidi Friuli.
Al termine della compilazione l’azienda potrà salvare e stampare i moduli compilati per la firma e la consegna a Confidi Friuli. Sarà anche possibile inviare i documenti in via telematica accedendo all’area “Carica moduli compilati” dove potranno essere inviati anche tutti gli altri allegati richiesti.
I Soci avranno sempre la possibilità di verificare ed eventualmente correggere i propri dati detenuti dal Confidi accedendo all’area “Varia dati anagrafici”.
Anche un’azienda non ancora socia del Confidi potrà accedere all’area “Modulistica” inserendo il proprio codice fiscale. Le sarà assegnato, in attesa dell’adesione, un codice identificativo Socio Confidi provvisorio.
Confidi Friuli ha sempre nuove iniziative a sostegno delle PMI per ogni loro necessità – per maggiori informazioni contattare gli uffici di Udine o Pordenone. INFO